They Are Among Us.
23 agosto 2014 § Lascia un commento
Gli Alieni sono anche qui, sotto questa pioggia.
incessante, fitta e leggera. sarebbe piacevole lasciarsi infradiciare totalmente. non sono gocce che pizzicano quelle, benché siano sottili. sono come fili, tessono una coperta d’acqua dalle maglie non troppo strette, di quelle che se le poggi sul viso riesci a vedere tutto attraverso lo strato intrecciato.
l’unica preoccupazione è la lontananza da albicocche pesche cocomeri meloni. se vivessi qui farei in fretta a vendermi i reni per barattarli con questa frutta esotica. ma una volta finiti i reni come farei? e rimani il fatto che ho preso qualche pesca e hanno il tipico sapore di qualcosa che non ha mai abitato lì e mai ci abiterà.
e mi dicevano che la pioggia di luglio ha tartassato i frutti di bosco perciò la situazione sarebbe tragica. se non fosse per le mele. molti quori per le mele.
(questo sproloquio in miniatura ha luogo perché io ho sempre pensato a questo posto come una possibile dimora. perciò qui di viaggi mentali paralleli in corso ce ne sono in quantità folli. dev’essere per questo che ho tutta questa bruma nella testa. troppa attività dei meccanismi usurati.)
Rispondi