Candyman Fruity Portrait.

14 agosto 2014 § 4 commenti

Cos’è successo a wordpress? sono sconvolta ai limiti dell’inabilità. 

datemi almeno del preavviso, cosicché possa abituarmi all’idea di perdere i perimetri virtuali conosciuti.

Quanto sono assurdi i semi di papaya. mi sa che non ho parlato del periodo della papaya. dei semi congelati e della somministrazione. della prima volta che ho fagocitato mezza papaya di semi a cucchiaini e ne è seguita una nausea ai limiti del sopportabile. poi mi sono limitata ai cucchiaini mattutini (più che altro perché è così carino da dire.)

e comunque la papaya mi manca uffa.

(ok, questo nuovo layout mi sta debilitando, molto.)

§ 4 risposte a Candyman Fruity Portrait.

  • pani ha detto:

    tu dici che sono buoni? Uhm…devo provarli. A dire il vero, forse devo provare prima la papaya

    • kuroko ha detto:

      la papaya è da provare. i semi sono particolari, sono un shock per la mia lingua. ma il punto è che sia il frutto sia i semi sono una specie di supereroi. in condizioni di salute incerta investono il corpo con i loro superpoteri e la nausea è il minimo che può succedere °_° (avevo un po’ esagerato in effetti.) dopo il primo giorno di terapia d’urto non ho avuto più alcun problema (e poi ho cominciato a ingoiare i semi senza masticarli perché non ce la potevo fare più di quel sapore. è piccante. qualcuno li usa anche al posto del pepe.)

      ce ne sarebbe da scrivere a riguardo. e bisogna controllare anche il colore perché non ho mai incontrato una papaya veramente maleducata ma non si sa mai.

      • pani ha detto:

        Interessante…passato ferragosto vado alla ricerca di questi semi. Qualche volta uno shock alle papille può fare bene. Queste reagiscono e magari otturano e sbiancano i denti a dovere.

      • kuroko ha detto:

        è molto probabile. e poi l’idea di tagliare una papaya conservando tutti i semini mi tranquillizza. non mi piace buttare bucce e semi, potrebbero essere tutti potenzialmente commestibili e benefici. non si sa mai.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Candyman Fruity Portrait. su Faul sein ist Wunderschön.

Meta

