Ombromini On Photo.

12 agosto 2014 § 5 commenti

Stanchezza prepotente e troppi impegni volatili.quando penso troppo, quando non riesco a smettere di fissare il pc senza scrivere nulla, quando il pensiero fisso martellante mi riempie pure la bocca, se non stringo pezzi di pelle mi pare che non mi resti nulla di reale.

sembra tutto molto lontano, rimandabile, poco importante, poco urgente. non cambia nulla, per nessuno, se aspetto.e invece no. per quanto minima o nulla per gli altri la differenza che farebbe per me sarebbe decisiva.

penso.

troppa foschia cerebrale oggi.

§ 5 risposte a Ombromini On Photo.

  • pani ha detto:

    un camminata e la foschia se ne va

  • Nuvola Rossa ha detto:

    Ma a parte i disegni lavori oppure studi? Perché ovviamente se fai entrambe le cose la stanchezza ci sta tutta. Pure io dopo otto ore di lavoro non ti dico che fantasia che ho di disegnare, anche se poi cerco sempre di ritagliarmi il mio spazio…

    • kuroko ha detto:

      in linea di massima non lavoro ma questo mesetto l’ho impegnato in organizzazione di mercatini. il finesettimana appena passato è stato l’ultimo e la maggior parte delle giornate erano occupate nei preparativi per quell’evento o_o è tutto finito oraaaa

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Ombromini On Photo. su Faul sein ist Wunderschön.

Meta

