Christmas Night.

29 dicembre 2013 § 13 commenti

E Ombromino si spara i selfie sulle superficie sferiche riflettenti.fisheye, we don’t need you.

A questo punto mi piacerebbe scrivere la formula. o almeno raccontare. Però non ne sono capace.

Forse perché quella sera in qualche modo le mie intenzioni non erano soltanto mie, contro i pensieri contrariati degli altri?a un certo punto qualche neurone, senza neanche troppe speranze, ha scoppiettato come un pop corn.

sarà stato uno sbalzo di temperatura?ed è stata preparato tutto. all’improvviso. la spesa il pomeriggio del 24. mia sorella e io che colonizziamo la cucina, genitori e fratello che tornano e armeggiano con l’albero, sorella e mamma che dirigono le operazioni (perché le decorazioni devono seguire almeno una linea cromatica decente) io che mi butto sul tavolo mentre finisce di sobollire roba in pentola e stendo carta regalo rovesciata. e scarabocchio senza pietà.

e come stupirsi se abbiamo cominciato a mangiare alle 22 e 30.Cibo quasitutto a prova di me. così abbiamo mangiato per davvero insieme. come non facciamo mai.

tutti e cinque. intorno ad una tavola quadrata. e sono questi dettagli imperfetti a rendere una sera indimenticabile. perché i posti li ho scelti io ed erano proprio quelli giusti. (per me d’accordo. però stavo bene senza il pc davanti. e potrei quasi abituarmi all’idea di mangiare così. un po’ più spesso.)alla fine è questo che produco. scarabocchi. mangiabili, digitali o su carta. e quando mi dimentico le aspettative, quando mi scordo di giudicarmi e di misurarmi diventa così divertente.Puuuuuuuuuuuf.

Un volontario delirio. visivo e descrittivo.

che ho un po’ di mal di testa. e un po’ di apatia che mi sfiora i talloni. ma ora la calpesto.

Tag:, , , , ,

§ 13 risposte a Christmas Night.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Christmas Night. su Faul sein ist Wunderschön.

Meta

