Christmas Night.
29 dicembre 2013 § 13 commenti
E Ombromino si spara i selfie sulle superficie sferiche riflettenti.fisheye, we don’t need you.
A questo punto mi piacerebbe scrivere la formula. o almeno raccontare.
Però non ne sono capace.
Forse perché quella sera in qualche modo le mie intenzioni non erano soltanto mie, contro i pensieri contrariati degli altri?a un certo punto qualche neurone, senza neanche troppe speranze, ha scoppiettato come un pop corn.
sarà stato uno sbalzo di temperatura?ed è stata preparato tutto. all’improvviso. la spesa il pomeriggio del 24. mia sorella e io che colonizziamo la cucina, genitori e fratello che tornano e armeggiano con l’albero, sorella e mamma che dirigono le operazioni (perché le decorazioni devono seguire almeno una linea cromatica decente) io che mi butto sul tavolo mentre finisce di sobollire roba in pentola e stendo carta regalo rovesciata. e scarabocchio senza pietà.
e come stupirsi se abbiamo cominciato a mangiare alle 22 e 30.Cibo quasitutto a prova di me. così abbiamo mangiato per davvero insieme. come non facciamo mai.
tutti e cinque. intorno ad una tavola quadrata. e sono questi dettagli imperfetti a rendere una sera indimenticabile. perché i posti li ho scelti io ed erano proprio quelli giusti. (per me d’accordo. però stavo bene senza il pc davanti. e potrei quasi abituarmi all’idea di mangiare così. un po’ più spesso.)alla fine è questo che produco. scarabocchi. mangiabili, digitali o su carta. e quando mi dimentico le aspettative, quando mi scordo di giudicarmi e di misurarmi diventa così divertente.
Puuuuuuuuuuuf.
Un volontario delirio. visivo e descrittivo.
che ho un po’ di mal di testa. e un po’ di apatia che mi sfiora i talloni. ma ora la calpesto.
ti stritolo. bello. lo devi rifare più spesso. poi lo farai sempre ❤
❤ si si si. basta non perdere l'abitudine che poi ti dimentichi che è possibile. botte sulle falangi. no, con calma. me lo ricorderò. con calma. *_*
Oddio. Ombromino si spara i selfies. Sono. Caduto. Dalla. Sedia. Ecco.
E questo post è meraviglioso. I dettagli imperfetti. I posti giusti. La cena tutti insieme. Bello. Ti abbraccio. E gioisco con te.
ma sì, sorrido un altro po’.
e poi mi sparo i selfie che tanto incolpo l’ombromino.
perché le decorazioni devono seguire almeno una linea cromatica decente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie al cielo qualcuno è d’accordo come me e mi capisce!
Grazie al cielo!
Brava tu. Lacrime luccicose per te e la tua famiglia. Ma che vi siete messi in testa di farmi piangere ad ogni post per caso? Bastaaa!
ma no, ora stiamo buoni, promesso ❤
istituiamo un corpo speciale per la coerenza estetica delle decorazioni natalizie. possiamo cambiare il mondo.
gli ombromini ci stanno prendendo la mano. molto bene °_°
*_* mi fai sentire una persona sana di mente. a tratti. ❤️
è tutto bellissimo-
ma tu di più
tu dipiùdipiùdipiù ecco.
sono diventati vanitosi gli ombromini, eh?
secondo me tutte queste lucine li stordiscono x)
Devono abituarsi per quando saranno famosi