Ricorrenze.

3 maggio 2015 § 4 commenti

Aiuto.

Aiuto dal mio cervello. Aiutami invece di riempirti di spazzatura in ogni forma per esaurire ogni spazio, occludere ogni porta, estinguere ogni focolaio emotivo.

Domenica.

E se mi spingo fino a questo silenzioso spazio semi abbandonato vuol dire che siamo al limite.

Parentesi di ridicolo a parte, la nostalgia di un blog rifugio progetto secchio dell’indifferenziata mi spinge spesso su questi lidi. Ma non è che capisco mai come direzionare e rendere reale qualcosa che mi affolla la mente.

Ho delle uscite di sicurezza troppo avare, degli sfiatatoi che rilasciano minime emissioni velenose, persino i disegni faticano a venirne fuori. Non dovrei stupirmi tanto dei malfunzionamenti sparsi, ho il veleno nel cervello.

Ora devo andare a disegnare, ciao.

§ 4 risposte a Ricorrenze.

  • el ha detto:

    Lamentati. Poi respira e soffia via questo senso di inadeguatezza, cribbiolina. Le hai le castagne? Le nocciole? Una cosa per volta devi fare.

    • kuroko ha detto:

      nel senso che prima le sbuccio e poi me le magno tutte una per volta fino a ridurre sul lastrico l’omino delle nocciole?

      ❤ ci vediamo molto presto io e te.

  • comearia ha detto:

    Ciao.
    Scrivi, qualsiasi cosa. Mettiti davanti alla tastiera e obbligati a scrivere. Qualsiasi cosa, anche blablabla. Sarà utile, farsi violenza. Non puoi deglutire tutto, fare finta che vada tutto bene e indorare la perla a tutti.
    Fatti sentire, Ombrella. Che noi siamo qui. Io sono qui. Riempimi di te.

    [E disegna porcalamiseriaccia.]

    • kuroko ha detto:

      annuiscoinsilenzio.
      ci ho pensato appena alzata. che magari obbligarmi a scrivere ogni tanto non sarebbe una cosa tanto grave. piano piano ci arrivo eh, sono molto sveglia. ❤ ❤ ❤ oradisegno.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Ricorrenze. su Faul sein ist Wunderschön.

Meta

