-17

8 dicembre 2014 § 3 commenti

Dunque.

Dovrei spiegare a lungo e con difficoltà il perché della brusca fine del video di oggi. Ma vorrei risparmiarvi(mi) la serie di parole affannate, ché alla fine non ci capisco più nulla nemmeno io e già normalmente non so cosa scrivo e non so cosa dico. Ma oltretutto è lunedì, mancano 17 giorni a Natale (che è uno dei miei numeri preferiti ma se calcoliamo che è anche l’8 dicembre il tutto si traduce in: panico) io non sto dormendo fino alle prime ore della sera, mi sono svegliata alle 7, non sono riuscita a dormire sull’autobus ed è lunedì lo ripeto è lunedì.

Sedatemi prima che sia troppo tardi.

(in realtà è tutto molto bello perché sono in missione segreta con partner criminale ma potrò parlarne solo a fine spedizione. se l’esito risulterà accettabile.)

§ 3 risposte a -17

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo -17 su Faul sein ist Wunderschön.

Meta

