-18

7 dicembre 2014 § 2 commenti

Non sapevo mica che Holly significasse agrifoglio.

Ombromino (che mi ha fatto arrabbiare perché oggi aveva due de pressione. non voleva saperne di reggersi in piedi.) non si punge quando gioca con lei. Sa come comportarsi con gli agrifogli, fragili e iperprotetti. Li ho visti, hanno già stretto una forte intesa.

Gli Ombromini sono molto empatici e sensibili nei confronti delle piante. Sanno come approcciarsi, capiscono al volo i loro desideri e bisogni. Sebbene mi abbia fatto arrabbiare oggi so che devo essergli molto grata: grazie a lui le piantine grasse sono ancora vive e in salute (a parte Idra che ha qualche carenza vitaminica.)

(sì, le piante grasse sono resistentissime, campano da sole, non gli si deve far nulla. ma mia madre deve avere il pollice nero, altrimenti non si spiega. c’è da stare molto attenti.)

Fra le altre cose, non vi ancora presentato le piantine. Mi riprometto di farlo da quando le ho portate a casa (era aprile credo. panico.)

(adesso Elllisa che mi ha rispedita casa con Holly dopo gita al mercato magggico deve riscuotere la razioni di cuoricini bacetti e tisane. forza su.)

§ 2 risposte a -18

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo -18 su Faul sein ist Wunderschön.

Meta

