Candyman Fruity Portrait.

25 giugno 2014 § 2 commenti

Facciamo finta che ci sia il bisogno di sottolinearlo. Disegno la droga del momento.

(ed è estate per cui c’è molta droga in giro.)

Prima che il discorso degeneri, mi sto riferendo alla frutta.

su tre ritratti di Candyman, tre sono a tema fruttachemisfondereioraadessosubito.

in ogni caso siccome sono stata brava e non ci ho messo diciotto ore, direi che posso premiarmi con una pesca. (tabacchina. perché mi sbaglio dalla prima volta in cui le ho nominate perciò ormai non mi correggo più. i ragionamenti ineccepibili del mercoledì.)

anche se non me ne basterebbe una piantagione, tenterò di evitare rapine in frutteria.

 

Tag:, , , , , , , , , ,

§ 2 risposte a Candyman Fruity Portrait.

  • pani ha detto:

    in casa ci stiamo dilettando con le pesche al forno con amaretto. Creano assuefazione

    • kuroko ha detto:

      non pensavo tanto. sono un tipo molto più da albicocche, piccole, da dividere a metà facilmente e fagocitarne quantità improbabili.
      ma le pesche tabacchiere. chi se lo immaginava.
      la differenza sostanziale dev’essere causata dalla forma, non c’è altra spiegazione. sono troppo diverse.
      se non mi sbaglio sono anche sicule.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Candyman Fruity Portrait. su Faul sein ist Wunderschön.

Meta

