Girls in Pills for Christmas.

4 dicembre 2013 § 5 commenti

Queste sono le pillole che rilassano la mente e le mani.Paradossalmente. perché i neuroni superstiti devono concentrarsi stringendosi e sgomitando per affacciarsi agli occhi. su tanti piccoli particolari. Hanno effetti collaterali. corro il rischio di prendermi a martellate le mani se sono troppo stanche o distratte e mi rovinano risultato finale perché avvicinano troppo i puntini. sottolineano male un tratto. vanno fuori strada. E forse è un po’ banale ma mi fa sorridere ripensare alle bambine che volevano diventare stiliste come me. poi fumettiste. perché era la prima professione che ci veniva in mente. perché ci preoccupavamo di pensare alla professione.

Certe volte, ripensando a me da piccola, vorrei tanto farmi pak pak sulla testa. e dirmi di stare che andrà tutto bene.

(anche se. mica lo so. però finché disegno. posso stare bene.)

§ 5 risposte a Girls in Pills for Christmas.

  • el ha detto:

    venerdì ti stritolo. è ufficiale.

  • apity ha detto:

    Tu le sai disegnare bene, le ragazze. Le mie hanno certe gambe, braccia, teste, visi, spalle, vita che non ti dico. Sono orribile. Non sono fatta per disegnare gente, io. Tu lo fai benissimo, invece. Continua così che è un bel periodo produttivo questo. Ci godiamo i tuoi disegni ogni giorno con grande piacere, qui.

    • vorrei proprio non smettere. (quando riesco ad avere un ritmo sono sempre concentrata sulla paura di perderlo. ora è inverno è freddo è natale. e lo desideravo così tanto di tirarmi un po’ fuori dalla melma che non penso quasi a niente. mi piace che ci siano disegni ogni giorno. e sono contenta che ti piacciano.)

      ho un legame col disegno più stretto che con altri mezzi. ma non è che disegno così perché sono brava. l’ho solo sempre fatto. invece di seguire le lezioni per esempio. i miei quaderni di appunti sono quaderni di scarabocchi. parole incomprensibili e disegni ovunque.

  • pani ha detto:

    tu disegni delle vere gnocche

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Girls in Pills for Christmas. su Faul sein ist Wunderschön.

Meta

