Chiarezza?

26 novembre 2013 § 20 commenti

No, perché a questo punto rinuncio del tutto a capire cosa sto facendo.se la smettessi un attimo di tremare e prendessi il telefono. alzare il culo aprire scatole buttare roba. chiamare gente e chiedere: ti servo? ciao faccio massaggi. ma disegno pure e posso fare biglietti, so anche scarabocchiare sui menù dei ristoranti, mi fate inventare un lavoro?

perché questa matassa di grigio non se ne vuole andare dallo stomaco.

ho delle cose da fare, non ho tempo di pensare che non riesco a farle. dai, sbrigati, deglutisci, dimentica, butta giù un digestivo, basta che ti muovi.

(se mi metto a monologare tra me e me qualcuno collasserà per cui BASTAVAIADORMIRE.)

§ 20 risposte a Chiarezza?

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Chiarezza? su Faul sein ist Wunderschön.

Meta

