Quaranta Quarantuno Quarantadue Quarantatré Quarantaquattro Quarantacinque

29 agosto 2013 § 6 commenti

Ribadisco.

che. giorno. è.

quante Q lì sopra.

nessun punto di riferimento spazio temporale.

un flusso ininterrotto di visioni, non voglio vedere la realtà e non la voglio toccare soprattutto, non voglio stare da sola, non voglio guardare, guardami tu va, che sennò non esisto.

ma il tempo è stato gentile a sottrarsi ad ogni calcolo quando l’ho desiderato.

mi piace galleggiare.

Non mettere a fuoco, lasciamo stare.

ora però è il momento delle scadenze. le scadenze devono sparire. dannate postille, i dettagli fottono tutto, sono quelli con cui ti fregano gli avvocati bravi. pure nei cartoni animati.

non mi lobotomizzo abbastanza tempo davanti alla tv temo. dico troppe sciocchezze. meno pensiero più encefalogrammapiatto. (nel mo caso non sono certa di una differenza. però immagino che quando penso la linea dell’encefalogramma vibri e tremi appena e costantemente, come percossa da una scarica di. solletico.)

Non ci penso nemmeno a un proposito, no, non ci casco.

ho i brividi a fior di pelle. nervi, dormite, dannati.

(ma che bella luce però. dorata, varia. cambia ogni minuto e le vene cominciano a battere contro le pareti della testa, ma io conosco l’unico rimedio: ci dormo su. pure se non mi addormento perché tutto batte e si acutizza. qualsiasi manifestazione fisica. dormirci su. se non passa passerà il tempo. in cui invece di stare lì a sentire cosa mi fa male dormo e vado da un’altra parte. o sparisco? rimangono solo le divagazioni, quelle che fanno tremare le palpebre e bisbigliare parole sconnesse nel sonno.)

così mi viene voglia di dormire.

(e sono sempre i passaggi a fregarmi. il “mentre”. quello che c’è tra l’inizio e la fine. tra il piatto e lo stomaco. tra l’essere fantomaticamente sveglia e l’oblio. quello che non esiste se apri gli occhi. la realtà schiaccia e usurpa.)

il punto è che boh.

 

 

§ 6 risposte a Quaranta Quarantuno Quarantadue Quarantatré Quarantaquattro Quarantacinque

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Quaranta Quarantuno Quarantadue Quarantatré Quarantaquattro Quarantacinque su Faul sein ist Wunderschön.

Meta

