Trentaquattro.

18 agosto 2013 § 19 commenti

Vorrei essere utile.

o fare qualcosa di utile.

(o smetterla di dire inutilità?)

fase nausea. ma la discesa sembra essersi arrestata.

purché ora non ci si areni in acque immobili.

ho bel quadernino. l’ho trovato, durante lo strano 10 agosto di poco fa, in una libreria a campo de’ fiori.

Molte volte mi sento colpevolmente ignorante. mi separo dalla vergogna, è anche giusto che non lo nasconda e riceva quello che merito.

di sonno non se ne parla. sono le 4 e mezza. ho per caso e non so come reso possibile il disegno con la penna capacitiva. meglio non addentrarmi in dettagli.

il nocciolo di avocado mi guarda. vorresti germogliare tu? ci penso, promesso.

(sembra una noce di burro duro, una castagna cruda appena sbucciata, vorrei dargli un morso.)

 

§ 19 risposte a Trentaquattro.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Trentaquattro. su Faul sein ist Wunderschön.

Meta

