Ventidue.

5 agosto 2013 § 2 commenti

Dondolo sul bordo.

le domeniche le lascio in una terra di nessuno.

penso sempre al modo in cui devo iniziare il giorno dopo (alle probabilità di fallimento, alle giustificazioni, al vaffanculo tutto cominciamo da metà giornata ma cominciamo lo stesso.)

se il lunedì va bene direziona tutta la settimana (no, perché il primo giorno della settimana è domenica e io detesto pure la domenica. il lunedì di più ma la domenica è un inganno. il martedì mi piace. mercoledì bhluh. giovedì peggio che mai. venerdì ok. sabato il nome mi perplime ma se pò ffà. domenica la smetto.)

quale che sia il primo giorno della settimana mi basta considerarlo tale per iniziare “male”. tradire i programmi insomma. quantomeno.

Però quanto parlo male.

sono in sospeso insieme ad altre situazioni. sarà questo il problema della domenica? bisogna comunque aspettare lunedì.

quindi dondolo ancora un po’, poi dormo.

 

§ 2 risposte a Ventidue.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Ventidue. su Faul sein ist Wunderschön.

Meta

