Diciannove.

2 agosto 2013 § 10 commenti

Il mal di testa mi ha subaffittato la scatola cranica.

ma ho altre cose a cui pensare.

un portfolio a cui dare forma. un progetto da definire mentre mi ci butto dentro non capendo bene cosa sto facendo (al solito insomma). capire come e dove mercatini virtuali and soon. decidere se diffondere illustrazioni tramite Pinterest.

(c’è un bel giro di immagini su Pinterest. perciò se ne perdono le tracce. sono indecisa.)

devo andare a letto presto perché devo svegliarmi presto perché devo.

ancora non ho finito di acquerellare. ancora non ho iniziato ad acquerellare ciò che altrimenti non finisco.

(il mal di testa sarà dovuto a questo ping pong di idiozie.)

tante cose. mi perdo di vista così. ma per il modo in cui mi guardo mi fa alquanto bene distogliere lo sguardo e riposare la vista. e il neurone pazzo che galoppa.

dovrei curare un momento le unghie ma mi servono sempre le mani. vorrei staccarle e metterle a mollo per la notte.

problemi di massima rilevanza.

(per dirla tutta, passata questa tempesta di euforia, scoprirò la paura. sta sempre ben nascosta. ma quella scossa lievissima lungo la colonna vertebrale non ha mai lasciato spazio ai dubbi.)

 

§ 10 risposte a Diciannove.

  • comearia ha detto:

    Pinterest lascia titubante anche me. Pensa che circolano un sacco di foto mie senza che io ne abbia caricata nemmeno una.
    Portfolio. Curiosità.

  • pani ha detto:

    con tante cose da fare si corre il rischio non farne alcuna.
    Prendi un foglio, una lavagnetta, un supporto scrittorio: scrivici sopra la lista. Lo so, non è bello, non mi piace l’organizzazione, la programmazione e in genere tutto quello che finisce in “azione”.
    Però, quando quella cosa l’hai fatta e ci fai un segno sopra con la penna, è una bella soddisfazione. e questa è un eccezione, “azione” suone bene

    • sì, ho fatto una listina, confusionaria, ora la sistemo e la aggiorno.
      in realtà non sono così tante cose però sono a matrioska. della serie che quando poi se ne inizia una non si finisce più *_*
      (una soddisfazione sì. le crocette le mettevo anche sul diario di scuola per segnare i compiti che avevo finito. fin quando li ho fatti. ehm.)
      dovrei scrivermi anche una lista di parole che suonano male e le corrispettive eccezioni. non si sa mai, qualcuno me lo domandi. non sono preparata neanche su me stessa.

      • pani ha detto:

        io non sono per niente bravo nelle liste e non mi piace tenere calendari. Ad inizio anno mi rifilano sempre qualche agenda sulla quale cerco di segnarmi gli appuntamenti e i compiti da fare. Ho anche dispositivi multimediali, calendari elettronici ma puff…non mi piace essere imbrigliato.

      • capisco perfettamente.
        non ho proprio concentrazione a sufficienza per ricordarmi di scrivere cosa devo fare.

      • pani ha detto:

        scrivere cosa si deve fare è una costrizione troppo grande. Non ci si può obbligare in questo modo.

      • ho fatto qualche schemino che riguarda l’organizzazione degli spazi immaginari. mi perdo ombromini e pupille dappertutto. ora devo unire qualche parola.
        insomma, che fatica. però così riesco a trarne un utilità.
        scrivere un lista di cose da fare domani mi mette l’angoscia. se poi non riesco a finire la lista sarò inflessibile e mi manderò a letto senza cena, mi metterò in punizione o chissà cos’altro.

  • apity ha detto:

    E usalo questo Pinterest.
    Io sto aggiornando il mio account Fb nuovo. Poi aggiungo te e comearia.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Diciannove. su Faul sein ist Wunderschön.

Meta

