Quindici.

29 luglio 2013 § 11 commenti

Il caldo mi sta uccidendo e mi sento piuttosto ridicola nel dirlo, dal momento che qui non fa poi così caldo.

però aridateme pioggia vento e bufera. fulmini improvvisi. aiuto.

Dunque, dicevo.

le giornate stanno iniziando parecchio difficoltosamente. il disegno non lo mollo ma con la testa non ci sto proprio.

(ma fa davvero differenza? probabilmente in positivo, sì.)

non mi reggo in piedi ma chemmefrega. per disegnare posso stare seduta.

Il locale di cui prima mi ha conquistata. sono esaurita e ubriaca di delirio.

ultimamente mi sono distorta, molto. tra poco smetterò di percepire anche la distorsione e sarà solo realtà.

però ora sono felice e voglio godermi questa ebrezza chiudendo gli occhi.

turn off the brain.

 

 

§ 11 risposte a Quindici.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Quindici. su Faul sein ist Wunderschön.

Meta

