Tredici.

27 luglio 2013 § 6 commenti

Tra i miei numeri preferiti.

ed è stata una giornata a imbuto.

ironia.

Sono stanca, la doccia è compiuta, entro in quella fase strana di paura di andare a dormire.

(perché poi di fa giorno, è quello il problema.)

non è proprio paura in questo caso, è più una resistenza implorata sottovoce.

Ho però urgenza di chiudere tutto e saltare direttamente al momento in cui mi andrò a comprare penne e quaderno. e magari pure un libro. e domenica apre un posto praticamente sopra casa mia che ancora non ci credo.

concentro l’attenzione sui punti più attraenti, tattica della falena con la lampada. facciamo finta di non conoscere le eventualità sempre più vicine degli schiacciamosche qui intorno.

Insomma, c’ho sonno.

 

§ 6 risposte a Tredici.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Tredici. su Faul sein ist Wunderschön.

Meta

