Immani soddisfazioni.

25 luglio 2013 § 10 commenti

“Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me.”Ombromino Kantiano. così disse Max. e se lo disse Max allora così è. 

e mi sembrava un buon modo per fare questa precisazione dato che oggi ho preparato di nuovo questa pastina.incrociandola con l’esperimento di ieri, il burro di cocco.

perciò, burro di cocco sale e pepe. molto pepe. sempre molto.

e il risultato mi conquista. certo con un frullatore si ridurrebbero ancora di più le piccole briciole di cocco grattugiato che sono riconoscibili. anche se non mi ha disturbato affatto.

nel complesso, mi è piaciuto molto. molto molto.

e ciò rappresenta un pericolo poiché rischia di sfociare nell’ennesima fissazione ma cosa parlo a fare tanto.

è già troppo tardi.

 

 

Tag:, , , , ,

§ 10 risposte a Immani soddisfazioni.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Immani soddisfazioni. su Faul sein ist Wunderschön.

Meta

