Sette.

21 luglio 2013 § 23 commenti

Un piccolo escamotage nell’attesa di un nuovo modem.

(detesto vedere i post della stessa tipologia uno dietro l’altro. detesto visceralmente. agh.)


Dunque, oggi. iniziato male, mi sono riesumata verso mezzogiorno. devastata. non so a che ora mi sono degnata di andare a dormire ma potrei tranquillamente aver dormito 9 ore.

forse non tanto tranquillamente. mi è capitato di dover andare al bagno e quindi sognare di andarci in continuazione o non riuscirci. mi è capitato di sognare di correre, camminare, menare qualcuno e svegliarmi stanca. mi è capitato di sognare di dormire (uno dei sogni più belli che si possano fare.).

ma sognare di essere stanca, con la testa che gira e le parole che si intrecciano. troppo reale. quotidiano. sognare di voler disperatamente dormire, mi ha lasciato interdetta. sono stanca, non posso tenere gli occhi aperti senza contrarre la fronte. e non si spiega.

(ho l’impressione di aver scritto un periodo parecchio noioso. detesto le impressioni tanto appiccicose.)

(stanotte, tra le parentesi, si detesta.)

sembra che il mal di stomaco sia passato. però oggi. potrei cercare le radici del problema nell’aver sempre considerato ostinatamente il fine settimana come zona senza giurisdizione.
è un’arma a doppio taglio e oltre allo stomaco tirano pure i pensieri.

(chissà se riescono a dilaniarmi il cervello. ‘sto gran bastardo.)

§ 23 risposte a Sette.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Sette. su Faul sein ist Wunderschön.

Meta

