Quattro.

21 luglio 2013 § 14 commenti

Un misero blocco note.
un sonno che me se frega. ma neanche troppo.
una giornata mnnhiiiii. mweh.
(non sono mai stata tanto comprensibile e comunicativa.)
Dunque, pure la connessione dà segni di squilibrio da queste parti.
mi auguro di postare questo domani. oggi, guardando l’ora. prima possibile insomma.

mi basta così poco per perdere la presa.
non del tutto, ma. oggi è stato disordinato.
e a pesare di più è la naturalezza di questo disordine. ci scivolo dentro. un’entropia invincibile. pervasiva.
un po’ come la mia roba qui a fianco. basta non pensarci un giorno e già viene ricoperta
da qualche inutilità scomoda, che sia polvere o foglilibriscatoline che lì per lì non metto a posto. o incuria. l’incuria si vede. si sente anche. fa passare la voglia di disegnare, per fare un esempio.

la coda dell’occhio, quella destra in particolare, continua ad annotare cose strane. ricollegabili subito ad eventi razionali, come sempre.
però questi eventi sembrano una brutta copia, un marchingegno poco accurato.
e mi rimane la sensazione che sia stato allestito appositamente, nell’attimo in cui il cervello registra l’anomalia, per distogliermi dal qualcosa che avevo intravisto prima.

comunque. sono anni che vado ripetendo che non mi fa bene fare la doccia. e nessuno mi dà retta.

§ 14 risposte a Quattro.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Quattro. su Faul sein ist Wunderschön.

Meta

