Cinque.

21 luglio 2013 § 52 commenti

Ancora nessun cenno di vita. Internet batti un colpo.
Ho mal di stomaco da diversi giorni. dopo ogni pasto è peggio.
sarà intossicazione da fichi? la buccia verde mi strofina la gola.

ma no, lo stomaco è felice, quando mangia i fichi fa le capriole.
è il resto che non riesco a capire bene cosa che mi pianta un sacco dolente sotto la gabbia toracica.
(che forse dovrei fare qualche analisi. ma lo scrivo tra parentesi, per puro dovere di cronaca, perché il pensiero di farmi analizzare sì che mi fa venire il mal di stomaco. istantaneo.)

Internet se non batti un colpo di batto io.
(o abbatto prima i muratori dietro questo muro sottile alle mie spalle? il limite tra mure e timpano si sta assottigliando. non mi stupirei di accorgermi che il trapano lo stanno adoperando nelle mie orecchie. e il vicino è pure stronzo. tanto fra parentesi si può mostrare senza veli la brutta persona che si è.)

Ho finito il quaderno, ho finito le penne, sudori freddi.
ma ho ancora blocchi pieni di fogli da saccheggiare.

Dormito 4 ore. Mangiato male.

§ 52 risposte a Cinque.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Cinque. su Faul sein ist Wunderschön.

Meta

