Quanti modi per muorire.

12 luglio 2013 § 8 commenti

Sto raschiando il fondo del pesto di pistacchio.

(scadenza nun te temo.)e scopro ora come condannarmi a morte certa combinando quel concentrato paradisiaco di pistacchità con un altro ingrediente di cui appena posso abuso.

farina di castagne.

volevo provare a fare i necci. perché sono solo acqua farina di castagne pizzico di sale olio.

(un cucchiaino d’olio nell’impasto evita la calcificazione di impasto sulla padella nel caso non ci si rifiuti di versare olio nella suddetta padella. perché la sottoscritta se legge una ricetta elude ingredienti senza farsi venire nemmeno un dubbio. ma credo basti anche mezzo cucchiaino per 250 gr di farina. non ho misurato niente. insomma, non ci sono sorprese.)Voglio solo necciarmi a morte.

(ho simpatia per questa parola anche se dai pronostici si evinceva il contrario. non riesco nemmeno più a indovinare se una parola mi piacerà o no.)anyway, gli sviluppi che porteranno alla mia morte posso ben prevederli. mi troveranno con la bocca ancora sporca di granella di pistacchio.

 

Tag:, , , , , , , ,

§ 8 risposte a Quanti modi per muorire.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Quanti modi per muorire. su Faul sein ist Wunderschön.

Meta

