Mi ripeto.

17 aprile 2013 § 15 commenti

C’era una volta un contest.

non mi soffermo troppo sulle mirabolanti imprese che mi vedono protagontista. tipo inserire la password tramite touchscreendannato, non tirarmi via quella minimità di trucco per grattarmi la faccia, tenere a bada la tachicardia (proprio quella che attacca i centri del linguaggio, sconvolgendo capacità comunicative, quantità e qualità del vocabolario personale and soon. giustamente).

devo lasciare due link.

premessa: ho partecipato ai casting per “A mano libera”. per cui c’è stata una giuria che ha emesso il verdetto su ogni partecipante. ma ci sarà anche la votazione “derpubbbbblicodacasa”.  su facebook. una volta che avranno montato i video e li avranno pubblicati. cosa che non è ancora successa. e se aspetto che spuntino i video per poterli esaminare non scriverò più il post.

quindi. prima che sia troppo tardi.

 questo è il sito del canale (dove andranno in onda le puntate che vedranno gli sfidanti selezionati farsi a brandelli e cavarsi gli occhi con matite HB e pennini per l’inchiostrazione.)

questa è la pagina di facebook (per votare bisogna utilizzare l’App. non l’Appflash. l’App. non so quale sia la differenza funzionale ma. tanto se capisce quando uno ce clicca sopra.)

tanto non ci si capisce nulla, perciò, perché non rincarare la dose? questo è il link dell’App e questo è il link dove si potrà votare quando caricheranno i video. (credo. spero.)

per concludere mi auguro che non si riconosca la tavola, ma temo si riconoscerà. (il succo è: se per caso decideste di votare, votate chi ritenete più meritevole. ché ho visto solo di sguincio qualche tavola di altri partecipanti e il mio pallore ha incrementato notevolmente la catarifrangenza.)

Tag:, , , ,

§ 15 risposte a Mi ripeto.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Mi ripeto. su Faul sein ist Wunderschön.

Meta

