UOVO.

2 aprile 2013 § 28 commenti

Questo è.il mio uovo di pasqua.

contestualizziamo: Alessio è il mio ragazzo, da quasi 5 anni.

così posso smetterla di utilizzare soprannomi inutili che non gli affibbio. ché al massimo gli storpio il nome (e paradossalmente non utilizzo il nome storpiato on the web perché è una mia invenzione personale. per farlo uscire di senno. è una parola a cui sono troppo affezionata insomma.)

(questo aspetto ectoplasmatico della miniatura. mi manda ai matti, non posso nasconderlo.)

è un post difficile da scrivere perché io di lui non so proprio scrivere. è una scimmia. è dispettoso, capriccioso a tratti. e pure un po’ stronzo logicamente.

un attimo prima che io perda quel minimo di controllo e concentrazione di cui necessito per non strozzarlo, lo ritrovo parlare di fisica di matematica di filosofia di alimentazione di allenamento di boh. e non so come o da dove sia partito.

(controbattere guardando gli occhi di un bambino di 7 anni è un po’ difficile. nel dispetto quanto nella serietà, non ha un’età maggiore.)

(se quegli occhi cominciassero ad invecchiare mi toccherà ucciderlo.)

ci sono i pistacchi nel cioccolato fondente.

ci sono altri cioccolati nel cioccolato.

una bollina di cioccolato.

tre coniglietti di cioccolato. che mangerò partendo dalle orecchie.insomma. non mi conosce per nienteeeeeee

-disse imbottendosi di scaglie di cioccolato. manco fosse pasqua.-

 

 

 

Tag:, , , , , ,

§ 28 risposte a UOVO.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo UOVO. su Faul sein ist Wunderschön.

Meta

