Inaspettate nominations.

28 novembre 2012 § 45 commenti

E insomma, qui mi si nomina.

che lo sapevo già che Max è picchiatello. condividiamo felicemente questo status e siamo in molti.

ma questo proprio non me l’aspettavo.

perché, lasciando perdere il resto. io in quanto ad affidabilità, virtualmente parlando. ecco, mica ‘o so. specie dal punto della regolarità scrittiva. faccio un bel macello io.

però ecco, ringrazio. arrossendo e tacendo.

e procedo secondo le regole di questo premio.

che consistono nello spiegare in dù parole quandoperché ho cominciato questo blog e nominare altri 5 blog che saranno insigniti di questo riconoscimento.

il motivo per cui scrivo. dunque.

un giorno, poco prima di Natale, sono finita in una cucina piena di fumetti ed etti di fumo. e non ne uscirò più. tra le varie scoperte e riscoperte in quelle pagine mi sono illuminata come una lucina natalizia. (mezza fulminata diciamolo.) dandomi una manata immaginaria sulla fronte ho pensato. perché non ci ho pensato prima? a iniziare. a scrivere, disegnare, cucinare, fotografare. delirare, tanto, tantissimo. nella dimensione virtuale. perché il mio problema è sempre non avere spazio. ogni luogo è condiviso, non c’è un ambiente, uno stanzino delle scope, un vano della credenza in cui possa infilarmi, che sia solo mio. e qui posso avere uno spazio sconfinato dove far correre a briglia sciolta il mio neurone pazzo. frutto della scelta di abbandonarmi alla follia. così non chiudo gli occhi fingendo di non vedere Ombromini che si stagliano nel cielo. così non mi riaddormento.

ed ora le nominationssss.

lepaginestrappate. di cui seguo silenziosamente le recensioni accurate, le parole che vibrano dell’interesse vivo e dell’ironia di chi scrive.

etereamente. farò uno studio approfondito sul suo blog perché non c’è una ricetta che non vorrei provare. e lei è sempre lì presente tra le righe, le immagini e i profumi.

comearia. che lì fotografa e cucina. e mi toglie il respiro, sempre.

bibi. che non seguo come dovrei perché a malapena riesco a destreggiarmi con uorpress. ed è il caso di rimediare perché nella sua cucina emergono storie e ricordi.

bestiabionda. che brilla ogni volta con nuove storie, con nuove parole. a volte è una stella cadente, altre volte è una cometa. ma ciò che è certo è che la sua natura è splendere.

e per cui ringrazio ancora.

e chiudo qui.

Tag:, , , , ,

§ 45 risposte a Inaspettate nominations.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Inaspettate nominations. su Faul sein ist Wunderschön.

Meta

