Prima di partire destinazione tuscani for sevendeis.

22 agosto 2012 § 16 commenti

Più che un post questo è un post-it.

(adesso spero solo che non la prima dicitura non sia conseguenza della seconda. perché già ho dato sufficiente prova del mio analfabetismo informatico.)

la ricetta più. o meno. perché in casa non c’era nulla che mi soddisfacesse ( e quandomai) ma li dovevovolevo mangiare gli spaghetti di soia.

sarebbe carino sproloquiare a lungo sulla mia crescita gastronomica in ambito cinoabbruzzese. ma torno da reinboumegiclend. parco divertimenti. e potrei considerare l’ipotesi di restare in balia di quest’ubriachezza da sonno e aspettare direttamente le 6 (mica vero. non ce la faccio proprio.)

morale della favola. questa ricetta è davvero rimediata. spaghetti di soia come confezione comanda, saltati nella salsa di soia con aggiunta occasionale di pepe. enfin gomasio con alghe e la famosa pasta di rafano bianco. o bianca. perché se il rafano è bianco la pasta di cui sopra è bianca. o no?

ritornando al post-it. se la mia intuizione ha qualche connessione fortuita con la realtà allora è tutto ok perché questo è uno dei post più brevi che abbia mai scritto. prima di cedere totalmente alla recente dislessia informatica (mi succede mentre scrivo con la tastiera. ovvero tasitera/tastirea. ho dovuto correggere due volte.) e ripeto pure gli aggettivi. preoccupante.

ora vado a tumularmi.

aggiungendo le foto in un secondo momento, dimenticai il broccolo, unica verdura presente in forma a me gradita, trafugata dalla ciotola destinata alla cena.

chissà come si cancellano le colate di cemento nello stomaco.

Tag:, , , , , , , ,

§ 16 risposte a Prima di partire destinazione tuscani for sevendeis.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Prima di partire destinazione tuscani for sevendeis. su Faul sein ist Wunderschön.

Meta

