On the bike again.

14 agosto 2012 § 8 commenti

la disegno meglio di quanto non riesca ad utilizzarla. e la disegno in modo alquanto pessimo.

non mi arrendo. pazienza e dedizione.

sperando che Arsch non mi quereli.

Tag:, ,

§ 8 risposte a On the bike again.

  • comearia ha detto:

    Mi piace come disegni. Mi piacciono quei tratti netti, e mi piace quello “schizzo” sotto la bici, in fondo alla linea della strada… sembrano i riflessi che si vedono nei laghi, nei fiumi, sul mare.

    • riguardandoli la prima cosa che mi viene in mente è proprio il riflesso che descrivi. in genere queste considerazioni sono a posteriori perché non mi rendo sempre conto di ciò che disegno (a volte è fastidioso perché non posso premeditare nei dettagli il disegno che voglio fare, i tratti decidono per conto loro). per soggetti dal vivo è un po’ diverso.
      ti ringrazio

  • pani ha detto:

    bella bici. E’ un’ibrida?

    • è una mountain bike. ma guardandola bene direi proprio che ibrida. probabilmente una genitore tedesco e uno inglese. bel miscuglio.

      • pani ha detto:

        allora è ibrida, così mi hanno insegnato. La MTB vera deve essere bella tosta, capace di scendere e salire in everywhere senza rimetterci il sedere e le sospensioni. La ibrida è la versione country, non troppo impedita in città, confortevole sullo sterrato. Insomma, è un po’ il SUV a due ruote

      • è leggerina ma date le mie scarse doti non posso ancora metterla alla prova..sto migliorando. ho persino capito che in discesa non è vietato frenare. l’importante è non inchiodare. a meno che non si vuole causare serio danno a qualcuno (me stessa compresa)

      • pani ha detto:

        certo, in discesa non è vietato, basta usare precauzione. Credo che sia vietato frenare in salita

      • XDDDD eppure l’ho fatto!!! mi aspetto una multa dunque. mi impiccio con le marce. uff.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo On the bike again. su Faul sein ist Wunderschön.

Meta

