Useless Update

31 luglio 2012 § 12 commenti

Tanto per fare un’apparizione ogni tanto.

Le immagini di ierialmare faranno da sfondo alla piccola sfilza di informazioni da “chissenefrega corner”, logicamente.

Nel giorno in cui piovve (e ciò mi rise molto felice) riuscii a raggiungere l’Istitutodiculturagiapponese. Il fatto che esso si trovi a Roma spiegai il perché della mia gioia: niente sole battenta accompagnato dalla paludosa afa. Cambiando registro, che mi sento alquanto idiota, ho ripreso il giapponese. e questa frase non vuol dire niente. sto ricopiando tutti i vecchi appunti. tentando di capire se l’euforia, che stavolta non sembra essere passeggera, è indice del fatto che ‘sto corso sogo lo devo seguire punto e basta.

In the meanwhile tra qualche giorno è il mio compleanno. ho un piccolo piano per la giornata, mi tranquillizza un po’. sono svariati anni che il pensiero del mio compleanno mi mette una certa tristezza. non lo riallaccerei all’età perché ho forti difficoltà a ricordare precisamente quanti anni ho (non è alzheimer. non ancora. sapevo quanti anni avevo in relazione con l’anno frequentato a scuola. per cui dopo il liceo sbarello.). per non dire che se non me lo dicessero gli altri passerei tranquillamente il 10 agosto senza accorgermi minimamente that’s my geburstag.

Detto ciò oggi vorrei solo andare a casa di Oku e vedermi Ponyo sulla scogliera. le giornate al mare mi stanno lievemente devastando e ho le braccia abbronzate alla muratore, if you know what i mean. sono stanca e non faccio nulla.

Ho dei piccoli arretrati che volevo riportare qui ma ho difficoltà a scrivere. nel frattempo. non lo so cosa faccio nel frattempo.

Tag:, , , , , , , , ,

§ 12 risposte a Useless Update

  • Luci ha detto:

    Carissima… che belli questi schizzi… il tempo mi manca, ma mi sono ripromessa di leggere tutto tutto tutto appena avrò un attimo di respiro… mi piace quello che disegni, come lo disegni, quello che scrivi. Sul blog di Giulia ho letto che vorresti provare una maionese senza uova; io ho una ricetta e te la invierei volentieri per posta elettronica, ma non sono riuscita a trovare un indirizzo qui… magari c’è, ma tonta quale sono in questo periodo non lo vedo! Se ti interessa, mandami tu una mail, tanto puoi accedere al mio indirizzo. Se ti scoccia diffondere la tua mail, non preoccuparti, capirò assolutamente. baci

  • pani ha detto:

    per gustare questi disegni devo attendere domani. Su questo portatilino non si vede nulla.
    Il discorso degli anni è interessante. Io a 24 avevo già perso il conto. Ero in un’agenzia per fare un biglietto BIGE e quando mi hanno chiesto l’età sono piombato in un silenzio disarmante. Me la sono cavata tirando fuori e porgendo la carta d’identità.
    Ho trascorso il 2011 convinto di avere un anno in più. Quando è arrivato il 2012 ho raggiunto l’effettiva età che pensavo di avere. In un certo senso ho guadagnato un anno.
    Ora…ecco, devo sempre pensarci due volte prima di stabilire l’età.

  • pani ha detto:

    dunque no.
    scaricate e ingrandite. La qualità della scansione penalizza le scritte, il tratto e la sottile seducenza delle immagini.
    Ecco, visto che le riscansioni 🙂 potresti riprodurre i singoli disegni, non la paginata intera

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Useless Update su Faul sein ist Wunderschön.

Meta

