Bento Origami. ne vogliamo parlare? (ovviamente non sono contemplate risposte)

30 giugno 2012 § 9 commenti

Oggi.

joyful joyful joyful rabbit!

(non avevo mai introdotto un post con OGGI. mi sa).

vado pure di fretta che la Tombola continua e mi diverto. sete. a forza di scrivere mi sta venendo sete.

ebbene pensavo di saltare il pranzo senza tanti complimenti. mappoi. perché non accroccare un bento espresso che era parecchio tempo che volevo utilizzare il bento origami nuovonuovo?

partiamo dal principio. in principio questo è un bento.

e  la sua trasposizione nello spaziotempo, coadiuvata dalle mie mani, da bento in potenza a bento in atto non posso riportarla qui perché non riesco a risolvere i miei problemi col video editing. ho represso la battuta riguardo il bento in svariate capitalprovince perché insomma. non vorrei che causare crisi di pianto.

annessa utilizasiòn.

che diciamolo. meglio giocherellare in questo modo piuttosto di cucinare. la pasta fredda era già pronta. un cetriolo a fettine, pasta di rafano nel portasalse joyfulrabbit, un pomodorino, 4 ciliegie. fine.

mi sembrava anche giusto tentare di rimpolpare le fila di tanto in tanto. d’estate i fornelli diventano un normale tavolo poggiaoggetti per quanto mi riguarda. mia madre continua a dibattersi

nella calura invece di cercare soluzzzziòni alternative. che semplicisti camente potrei ridurre a: non mangiare. ma ciò non è mica giusto. allora daje de crudo. niente pasta niente che necessiti cottura. al massimo aspic di fruttaverdura. al massimo fai bollire 8 litri d’acqua e ci fai il tè che poi si fredda e te lo bevi. insomma, me lo bevo.

poipoi. se si usufruisce di un bento origami. non si possono disdegnare the 3wayschopstick. come le giri le giri vanno bene. mhhhh mi abbiocco…

questo era un veryflashpost, tanto per tenere alta la tensione (???). domani dovrei riuscire a fare un altro acquisto su bento&co (che nominarlo non fa mai male dal momento che a parte il cibo e il fiorellino ho comprato tuttollì.)

ritorniamo allo spaammmingggg!!!!

(non è che poi questa affermazione mi rende perseguibile per legge???)

l’aggiornamento già. aggiornamento on the tanned apricots.

Tag:, , , , , , ,

§ 9 risposte a Bento Origami. ne vogliamo parlare? (ovviamente non sono contemplate risposte)

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Bento Origami. ne vogliamo parlare? (ovviamente non sono contemplate risposte) su Faul sein ist Wunderschön.

Meta

