Informazioni fondamentali.

29 giugno 2012 § 8 commenti

Nei miei pressi fa piuttosto caldo.

per stare a una discreta altezzadallivellodelmare. fa piuttosto caldo.

gli alberi gocciolano infiorescenze e resine. 

dalla rigogliosa esuberanza si direbbe che apprezzino questo clima. le ingenti nevicate sembrano averli ben caricati per l’esplosione.

qualcuno ha rimembranza dell’albero pelatino del mio giardino? l’albero peacesymbol, l’albero cornadilumaca?

questo albero. non sono brava a spiegarmi, insomma.

l’evidente quanto repentino hairrestyling mi ha sorpresa.

foglie a chiocciola. (su foto immonda ché il cellulare stavolta non mi ha assistito.)

e la base è ancora più cespugliosa. la foto è di qualche giorno fa, nel frattempo le foglie sono aumentate ancora. Darko (immagino sia giusto specificare che è il cane difamiggghia. anche perché non ricordo se l’ho già menzionato in precedenza) sembra divertirsi molto a tuffarsi nella fratta fogliosa fare il giro dell’albero e tuffarsi nella fratta fogliosa e.

right. volevo giusto notificare l’aggiornamento sul postentrainde albicocchico. (dureranno poco queste notifiche, don’t worry. sarò veloce ed indolore.)

Tag:, , , , , , , , ,

§ 8 risposte a Informazioni fondamentali.

  • Wish aka Max ha detto:

    Non c’entra una cippalippa ma ho visto il gravatar qui e mi è venuto in mente. Ho sognato che parlavo al telefono con Bibi stanotte… che vorrà dire?

    Darko è entrato in loop a quanto pare… gli informatici de roma dicono “s’è alluppato” dove non si fa riferimento ad un lupo ma ad un loop… Per la serie “inquiring minds want to know” si chiede di essere notiziati su Darko, età razza peso carattere dimensioni. (giuro che ho sentito la segretaria dire “sì, il dottor xxx vorrebbe essere notiziato in merito”, io ero rimasto al gergo poliziesco che diceva “attenzionato” di personaggio messo sotto osservazione/pedinamento…)
    Vabbè mi avvio verso la mia camminata mattutina e poi via per li mare, quest’anno S.Pietro&Paolo è capitato “a cecio”, di venerdì per un looooooong weekend. Long&Lazy

    • insomma ci sono due elle in alluppato. per cui si capisce al volo u_u
      c’ho una foto casualmente fuoriuscita molte bene (lui fermo io a occhi chiusi per il sole) farò un verifastpost.
      pure la camminata mattutina. stai diventando un salutista ^u^
      buon weekend long&lazy. mi sembra quasi il nome di un mascara.. (come si comporta Max al mare? sulla sdraio con bevanda e libroparolecrociatecarte..iphon più probabile. oppure entri in acqua ti asciughi rientri ti asciughi rientri..ti alluppi insomma. per farmi i fatti tuoi insomma.)
      sogni premonitori? 🙂

  • pani ha detto:

    c’è un cielo interessante dalle tue parti. Be’, di solito in ogni dove è interessante tranne qui, sotto questa cappa d’afa dove si vede una luce uniforme, piatta.
    E quell’albero lumaca svetta bene. NOn so se fa la guardia a qualcosa o se ammira il panorama

    • tra casa mia e l’orizzionte c’è un pezzo di Roma. la cappa d’afa estiva interferisce con i tramonti che vedo dal balcone. uff.
      probabile faccia la guardia però mica voglio togliergli il gusto di guardarsi il panorama. dipende dall’ora, a volte ho l’impressione che si giri (con tutte ste foglie che spuntano da un giorno all’altro davvero cambia faccia. non si capisce più in che verso guarda)

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Informazioni fondamentali. su Faul sein ist Wunderschön.

Meta

