Ziele der Woche. sarei in ritardo in ogni caso. oppure no?

20 giugno 2012 § 11 commenti

Linearità e concisione.

se comincio a delirare mi si rivolterà lo stomaco, con conseguenze fisiche evidenti. speriamo non sul piccì almeno.

1.  Oku’s birthday *-* alles gut.

2. i pancake???? solo guardare i fornelli mi fa venire caldo.

3. miserevolmente fallita. non so nemmeno che giorno è, che ora è. maineimiswooottststs?

4. la tavola de compensato ha fatto la fine del mio nome. fully dimenticheitid.

5. ehhh si. però il risultato muvimekerato non mi soddisfa affatto.

dal momento che devo quagliare urgentemente non so nemmeno io cosa. e comincia a far sobbolire una bella ansia questa situazione.

comincerò a prefiggermi 3 ziele.

– comprare le albicocche.

– ecco me sò scordata cosa volevo scrivere. uhhhhhhmmm. togliere il piumone.

– considerare se sia il caso di acquistare un bel quantitativo de roba su bento&co. stilare lista.

devo chiamare il Piccolofioredicampooo

Tag:, , , , , , ,

§ 11 risposte a Ziele der Woche. sarei in ritardo in ogni caso. oppure no?

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Ziele der Woche. sarei in ritardo in ogni caso. oppure no? su Faul sein ist Wunderschön.

Meta

