Ziele der Woche.

13 giugno 2012 § 6 commenti

Well.

era un po’ che non approfittavo di questo incipit.

questi post flashestemporanei sono un buon esercizio di sinteticità. che ben si sposa col mal di testa. wazza days assurdi. mi sento come il tipico moscone che scapoccia insistentemente contro il vetro.

so, last week:

1. non riesco a raggiungere il fantomatico luogo dove si situa la tipografia. ma esiste? che io riesca a spostarmi dal paese, intendo. o salire sull’autobus magari. must chercher un pretesto.

2. must wait che la padrona del barrrr stia un po’ meglio per organizzare la “mostra”. però a quantitativo di materiale appendibile ci sto.

3. la più facile. ziele widget complete.

4. umami. non ci voglio ripensare, recipe failed.

5. kukicha!!! tè, obtained.

un buon risultato direi. puf, alla fine non sono mai delusa di non aver fatto qualcosa, il risultato mi sembra sempre buono. apparentemente sembrerebbe inutile. maaa maaaa.

next ones:

– è prossimo Oku’s birthday.

– fare i pancake. ma ce l’ho la farina?

– fare colazione. che vuol dire svegliarsi prima. che vuol dire tentare di dormire in orari più umani.

– rimediare quello che in campo artistico chiamano stiratore anche quando trattasi di tavola made of compensato. così da fartela pagare 10 euri. (metà di quello che sta là in basso. quanto è lungolargo?)

– sperimentare con muuuvimeiker.

Tag:, , , ,

§ 6 risposte a Ziele der Woche.

  • pani ha detto:

    we hope che la padrona del bar stia veramente meglio

    • agh finalmente riesco a rispondere. penso si rimetterà presto. non ho fretta alcuna e la pressione tira brutti scherzi, quindi on attend

      • pani ha detto:

        la pressione della barista, della macchina del caffè, della birra alla spina o la tua?

      • la mia bassastabile mi crea i vuoti mentali da caldo. la pressione della barista è la protagonista in questo caso, tende a volare alto e le ha causato qualche problemino quasi grave. ora dunque sta tentando di equilibrarsi tra farmaci et similia.

        fresca birra alla spina….

      • pani ha detto:

        la mia bassastabile a volte mi toglie la spina dorsale. Poi risale, sempre di notte, quando dovrei stare tranquillo

      • questo è esattamente quello che mi succede la notte. causandomi una debolezza direttamente proporzionale all’aumentare del caldo. (quei disegni! quei disegni!!!! sto tentando di commentare ma sto fuori di testa e batto una parola ogni 5 minuti!!!! quei disegni!!!!!!!)

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Ziele der Woche. su Faul sein ist Wunderschön.

Meta

