Alla fermata dell’autobus. andando da Oku.

1 giugno 2012 § 6 commenti

Look mummy, there’s an airplane up in the sky!

no, wait. there’s only shoes.

Tag:, , , , , ,

§ 6 risposte a Alla fermata dell’autobus. andando da Oku.

  • Wish aka Max ha detto:

    ricordavo che il bimbo dicesse “up there in the sky”, ma può essere che la mia memoria di The Wall non sia così perfetta. In ogni caso ancora una volta hai fatto centro, perché nella mia mente di adolescente era questa l’immagine che veniva visualizzata ogni volta che c’era l’attacco… 🙂

  • pani ha detto:

    io il film lo vidi una volta e mezzo, quasi due. Era finita la prima proiezione e il mio amico mi fa:
    “Restiamo a vederlo di nuovo?”
    Belle quelle scarpe. Di solito sui fili della corrente ci sono impigliate le lenze dei pescatori

    • immagino ora sia più difficile fare una cosa del genere, passano sempre a controllare che tutti siano usciti. certo ho sempre desiderato rotolarmi sotto le poltroncine per evitare la “guardia” e rialzarmi piena di popocorn e cartacce per vedermi la seconda proiezione. oppure potrei fare finta di essermi addormentata e sbracarmi un po’, magari ce cascano..
      mi domando chissà chi quando come. il perché non mi interessa proprio. immagino sia lo stesso che mi ha spinto a fotografarle.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Alla fermata dell’autobus. andando da Oku. su Faul sein ist Wunderschön.

Meta

