Visual Nonsense 2.

22 maggio 2012 § 6 commenti

Tentiamo di riordinare.

in un intorno di 13 (che mi piacerebbe fosse un 13 netto ma così non sarà perché non posso separare i disegni fatti nello stesso giorno) schiafferò il taccuino qui (ci vorrà un bordello di teeeempooo ma sempre meglio che scannerizzare 26 immagini a ruota everytime.)

notavo una cosa. da un anno se non di più ascolto a tempi alterni perfect darkness (come sta accadendo or ora), un album di fink. senza sapere chichecosaperché. o almeno aver ampliato in qualche modo la conoscenza sul suo lavoro. quindi niente. fine del “chissenefrega corner”.

ora. qualcuno probabilmente proverà l’irresistibile istinto di sgozzarmi ma. pioggia e nebbia. guardare dalla finestra mentre ci si ustiona con il tè, scribacchiare e scarabocchiare. dover tenere la lucetta della cucina accesa che sennò non se vede ‘na mazza. musica. monkey – the journey to the west, ora. uscire e farsi una passeggiata sotto la pioggia.

ho sempre preferito il martedì al lunedì. il martedì è il giorno della settimana che preferisco, seguito da venerdì. per istinto auricolare in primo luogo.

fare un post infarcito di disegni comporta il diminuire della parte scritta (che manco è del tutto vero) il che è una bella salvata per chi legge. ho freddo ai piedi (aridaje col “chissenefrega corner”).

contando che: mi sono svegliata alle 9 (mezz’ora più mezz’ora meno..) ho fatto colazione e mi sono anche liberata dai paramenti per il sonno (leggi=pigiama) ho allestito un post in un orario decente è martedì e fuori è pioggianebbioso..oggi è una giornata stupenda.

 

 

Tag:, , , , , , , ,

§ 6 risposte a Visual Nonsense 2.

  • pani ha detto:

    belli assaie. Ma la donna con the cage, cosa sta doingando?

  • pani ha detto:

    ci sono molte strade in salita, vedo. E anche prolungamenti underground. E poi forme sferiche che contengono qualcosa

  • Wish aka Max ha detto:

    Un intorno destro, in questo caso. quattordici è 2×7. 2 è il numero femminile, ed è il numero dei contrasti, yin e yang. 7 è un numero antico, si pensava che 7 fossero i pianeti e 7 le principali sostanze degli alchimisti. 7 i vizi capitali, 7 le virtù, e così via.
    Nel merito, i disegni sono uno più bello dell’altro, hai una mano meravigliosa. Mi piace il tuo eclettismo, il passare da un omino stilizzato su un’altalena sotterranea ad una sagoma dettagliatissma come la donna indacage o the beauty outta da shell.
    Per la munlait raiding sono stupito. Perché la luna io l’ho sempre vista così. A dire il vero un po’ più triste. Tra il triste e lo stupito. Ma con gli occhi così, di traverso, col faccione ruotato da una parte clockwise or anticlockwise dasnt metter.

    • che soddisfazione un commento così numerologico…a pelle il 7 insieme al 3 sono i numeri che preferisco. il 2 ughhh. detesto fortemente. la numerologia apre lande sconfinate. che mi rifiuto di ricollegare al fatto che il 2 mi sta da sempre tanto sulle palle. perché sono pigra insomma. ma più perché so che cos’è che non va e voglio fare finta di non saperlo.
      troppi complimentiiiii!! ero anche piuttosto scontenta di questa sfilza perché poche mi convincono totalmente. ma scansionare 26 paginette di nuovo e postarle (con i rapidissimi tempi di uorppreeeess) no. proprio no.
      da piccola la luna era molto più sorridente. sempre con una certa lontana serietà. a dirla tutta spesso aveva i baffi. immancabilmente aveva una lunga treccina. e gli occhi a mandorla. e a volte pure gli occhiali da sole (e detto questo è chiaro che devo aver sbattuto la testa violentemente in tenera età.) l’espressione è mutata nel tempo in una certa ironia. a volte sembra commiserazione, altre scherno. altre volte è più indulgente ma ho notato che mi guarda sempre un po’ di traverso.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Visual Nonsense 2. su Faul sein ist Wunderschön.

Meta

