Skirty Dancing Fingers. on piano keys. delirio a catinelle.

22 maggio 2012 § 4 commenti

C’était ce que j’entendevo (?)

insomma. non intendevo aggiungere un post al precedente però mica è colpa mia. mi si istigano le idee u_u che ci posso fare.

massì diamo la colpa a qualcuno.

(this is a post) from the second Oku’s pc

mi piace camminare sotto la pioggia. fracicarmi le gambe perché piove controvento e non si capisce bene da dove e per dove dà contro questo vento. ci si ritrova in un vortice di goccie a spilli che arrivano da tutte le parti. l’ombrello copre a malapena la testa. e allora ti godi l’acqua e il freddo e il fracico e sei tentato di buttarlo l’ombrello. se non fosse che hai lavato i capelli ieri sera. e se c’è una cosa dannosa e proibita  (proibita! proibitaaa!!! …) è lavarsi i capelli per due giorni di fila. il cambio vestiti non è assicurato ma i pantaloni del pigiama si. blu. da rigirare enne volte in vita per non ritrovarsi uno strascico di mezzo metro sotto i talloni.

nelle brevi pause fra una raffica di acqua e vento e l’altra piove più sotto gli alberi che sotto il cielo. e quando è così nebbionuvoloso non vedo la mia ombra. la devo cercare nelle pozzanghere e nel riflesso dei sanpietrini lucidi.

mi sento full of energy e mi sento pure un’idiota a scrivere una cosa del genere. ancora pioggia per favore! -mette in atto le misure di sicurezza per evitare spedizioni punitive e rappresaglie da parte dei sunlovers-

Tag:, , , , , , , ,

§ 4 risposte a Skirty Dancing Fingers. on piano keys. delirio a catinelle.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Skirty Dancing Fingers. on piano keys. delirio a catinelle. su Faul sein ist Wunderschön.

Meta

