Ziele der Woche. qua si batte la fiacca eh. -lascia cadere la testa sul tavolo-

16 maggio 2012 § 5 commenti

Andiamo con ordine.

non riesco a cucinare eh. scrivo a fatica e non cucio nulla. vabbè sarà il periodo. mi chiudo a leggere e disegnare.

con ordine dannazione!!!

1. ok, un episodio di Kogepan l’ho tradotto. non so come aggeggiare i sottotitoli sul video mavvabbè. ce devo perde un pò de tempo. lo studio del giapponese… corre via da me (è così no? è lo studio che mi rifugge)

2. puf. cucina. niente da fà, sarà che sto poco a casa. che dormo troppo il giorno e poco la notte. saranno i topi che zompettano lì in basso a destra? (li ammazzo di questo passo.  non ne ho paura ma non li reggo più. non sopporto quei dannati rumorini attutiti dietro il mobile. stanno aspettando che io mi allontani per scorrazzare sul piano cottura in cerca di cibo quei paraculi. che poi sono dei piccoli adorabili criceti. e questo me li rende ancora più insopportabili. perché sono davvero carini accidenti a loro!!! e se li becchi nel mezzo della corsa ti guardano tutti stupiti della serie “oh! mi ha visto!! ora che faccio?” ok, chiusa parentesi.)

3. uhm. idealmente l’idea delle bamboline c’è l’ho pure. e mezza idea l’ho pure trascritta ma…non ci siamo ancora!! perfezionare!

4. scarpe comprate!!! veramente me le ha comprate il Piccolofioredicampo e questo mica va tanto bene. però sono made in italy. e che belle. e pure comode. e meno male che si trovano ancora negozi dove a qualcuno importa la qualità e ogni oggetto è scelto e sistemato con cura. questo punto a onor del vero è stato proprio un successo.

5. uhhhhhhm. non è poi così disordinato quell’angolo…non ce la posso fà -_-

questo torpore tipicamente aprilino..mi spalma per terra (lo so che siamo a maggio. ma quest’anno è palese che le stagioni sono in ritardo. o i mesi in anticipo. dannazione cosa sta succedendo????). l’estate sarà peggio ancora. conto di riprendermi verso settembre? (non può mica andare così!!! nonpuònonpuòòòòòò)

zielefolge (=risultato degli obiettivi, circamente) scrausomediocre che manco mi va di contare.

detto ciò? ziele, ancora ziele.

-cucinare almeno una volta qualsiasi cosa capiti a tiro? un topo colto alla sprovvista e spadellato a fuoco vivace andrebbe più che bene.

-scannerizzare le immagini del bloccotaccuino e dargli ‘na sistemata. e ciò vuol dire indice nervoinfiammato dell’addetto alle fotocopie (like gomitou del tennistcia do you know?) perché sono un po’ più tanti dell’altra volta.

-le ricerche! le ricerche su tè verde colori bion-pad masaru emoto! fai quelle dannate ricerche scansafatiche!!! -si intimò mordendosi la lingua- .

-questa già so che non. uscire per provare a giocare un po’ con l’ombra? ci siamo capite -si disse in tono confidenziale- .

-andare da uno psichiatra per risolvere la questioni di parlarsi da sola. nein nein. ich habe gescherzt. alles gut. è una pratica comunissima e normale -mero tentativo di autoconvinzione- . fünfte ziele dann? che ce metto? ah, questa è importante. bere almeno due tazze di tè verde al giorno.

bh. magari sistemo l’altro post e tento di pubblicarlo che aleggia da ieri va. ma perché il lunedì non riesco mai a concludere nulla???

epilogo.

Annunci

Tag:, , , ,

§ 5 risposte a Ziele der Woche. qua si batte la fiacca eh. -lascia cadere la testa sul tavolo-

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo Ziele der Woche. qua si batte la fiacca eh. -lascia cadere la testa sul tavolo- su Faul sein ist Wunderschön.

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: