Preoccupescion. spikininglishhhh

10 maggio 2012 § 4 commenti

Questa foto risale a un paio di settimane fa.

bisogna dire che comincio già a sudare al pensiero dell’assalto torrido del sole estivo appena uscirò di casa, priva della protezione ramifogliata che mi è tanto cara quanto necessaria.

ho un brutto presentimento riguardo agli ziele perché continuo a non capire come faccio sentirmi impegnata nel fare un sacco di cose quando mi sembra di non stare facendo nulla. concetto difficile da spiegare. e in tutto ciò riesco pure a stancarmi.

vabbè, flashpost ingannevole, giusto perché quella foto solitaria dell’albero pelatino (il fratello è nella medesima situazione) era un po’ malinconica, in fondo al cunicolo di cartelle, in procinto di essere dimenticata.

Then. occupiamomi degli ziele va.

Tag:, , , , ,

§ 4 risposte a Preoccupescion. spikininglishhhh

  • Wish aka Max ha detto:

    La prima cosa che ho pensato vedendo la foto è che fosse un tuo disegno… Nella foto c’è lo stesso “clima” degli schizzi con albero/fiume/astro, per capirsi.

    • ohuao. davvero se è così o se qualcuno vede questo. insomma impressionante. penso sia logico che ciò che mi circonda abbia influenza sui miei disegni ma mica ci avevo fatto più di tanto caso. questo tipo di atmosfere mi è di vitale importanza. e il tuo commento mi fa guardare i miei disegni con una prospettiva diversa. li rende molto più preziosi ai miei occhi. come se avessi sottovalutato il loro significato “inconscio”

  • pani ha detto:

    assomiglia un po’ ad una giraffa ma anche ad una lumaca curiosa

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Preoccupescion. spikininglishhhh su Faul sein ist Wunderschön.

Meta

