Ziele der Woche. tentativo.

17 aprile 2012 § 13 commenti

Then.

sono quasi le 2. non è l’ora migliore per cercare come si dice “obiettivi” in tedesco.

obiettivi settimanali:

– terminare la bambolina e trovarle il nome (possibilmente predisporre fasi di realizzazione grafiche per l’eventuale post)

-terminare il post che sta tra le bozze da almeno un paio di settimane chemel’eroscordato

-ritoccare ed avviare un post sul SuiKaMokuKinDo Project (che detta così sembra una cosa seria ma anche no)

-formalizzare una regola riguardo agli obiettivi settimanali

-portare lo zenzero al Piccolofioredicampo

sono le 2 e 5. e vado a dormire.

Tag:, ,

§ 13 risposte a Ziele der Woche. tentativo.

  • Wish aka Max ha detto:

    Beh ti ringrazio, perché stamattina mi hai fatto fare una salvifica risata, soprattutto sulla cosaseriamaancheno e sul vado a dormire… 😉
    In effetti si attendono post da un po’, qui da queste parti…

  • Wish aka Max ha detto:

    Dimenticavo, bellissimo il disegno come sempre. Il pietrone sembra un sole.

    • piano piano recupero. sembra davvero una scemenza ma mi è bastato il piccolo imput degli obbbiettivi settimanali per sbloccarmi un po’. e non mi dispiacerebbe affato prendere a calci il sole >_< questa luce mi devasta

      • Wish aka Max ha detto:

        Capisco esattamente di cosa stai parlando. A volte si entra in un circolo vizioso dal quale è difficile uscire. E magari basta poco per “sbloccarsi” come dici tu. E’ importante ascoltare quella flebile vocina che dice svegliati e muoviti, altrimenti ci si avvita ancor di più.
        La primavera porta sconvolgimenti. Non sempre positivi. Ci vuole pazienza. A me personalmente la primavera porta regolarmente ansia, depressione, senso di tragedia imminente. Quest’anno, per la prima volta da tanto tempo, riesco a fare i conti con l’ansia e riesco quasi completamente a controllarla. Resisti, lotta, vai avanti. E non arrenderti.

      • è strano sentirsi così. la primavera dovrebbe essere tutta vitalità e rinascita, io non riesco a staccarmi dall’inverno. e tutto ciò che cambia e si muove dopo essere stato a lungo fermo invece di trasmetterti positività è qualcosa di doloroso. avrei bisogno di staticità e tranquillità ancora di più nel momento in cui tutto intorno vibra e si agita.
        sbarello parecchio. ma penso di poter dire che va bene così. piano piano riuscirò a “sincronizzarmi” con ciò che ho intorno e l’ansia svanirà di conseguenza.
        grazie

  • yliharma ha detto:

    dai che la primavera passa presto…è devastante lo so… 😀
    io dormirei e basta e invece mi tocca stare a lavoro e pure col cervello accesso…uff! coraggio!! senti ma la bambolina…vodoo??

  • Bibi ha detto:

    odio darmi degli obbiettivi, che poi mi tocca anche sgridarmi perchè li disattendo

    • non riesco a sopportare le programmazioni e pensavo con gli obiettivi fosse uguale. ma ho bisogno di partire da cose semplici. altrimenti finisce che passo le giornate concentrandomi su ciò che non riesco a fare e decidere senza riuscire a venirne fuori, non sgridandomi ma disprezzandomi sì. sono pochissime le persone di cui ascolto le critiche e in genere non accolgo bene chi mi ricorda che devo fare/decidere qualcosa. per cui preferisco prendermi per i capelli da sola e scuotermi piuttosto che dover spiegare a chi mi sta davanti che è davvero inutile darmi “consigli” e arrabbiarsi gridandomi che mi devo muovere e devo farefarefare.

  • pani ha detto:

    è tuo il disegno? Se sì, bellissimo. Se non lo è bellissimo lo stesso.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Ziele der Woche. tentativo. su Faul sein ist Wunderschön.

Meta

