Flashpost mit intervisten.

11 marzo 2012 § 8 commenti

-Respira profondamente- .

Calma e sangue freddo.

dell’ansia e della paura immotivate che mi rendono difficile anche rispondere ad un commento diciamo che la pagina über michnon è proprio il massimo della chiarezza. ecco questa intervista può aggiungere nuovi spunti su cui contorcersi, domandandosi “macchevordìììììììììììììììììì??????????????????????”.davvero irrinunciabile, isn’t it?della serie ” : ) ” pian piano riesco a fare un bel grumo bruciabile al più presto. certo nella vita ” reale” non è così semplice. ma piano piano miglioro. questo per dire che il link ivi postato talk about una intervista, fatta ammmmme proprio, da Cuocopersonale [che ha organizzato e continua ad organizzare il contest annuale (molta stima e ringraziamento) vedi home, logo in alto a destra, clicca e vedi che dice] in occasione della mia vittoria -mhhh di imbarazzo- nel contest di febbraio.(this is only un acquerello che non centra/c’entra un emerito. solo che intrugliare di parole ebbasta non mi andava. non è mica un Intermezzo questo.)apparteciò. magari un po’ si intuisce che tantotantotanto tranquilla non sono. nel parlare di me soprattutto. ma si cerca di bilanciare un pò, ogni tanto. sparando cazzate a raffica.in ogni caso è davvero divertente.

vabbè, ecco qui l’intervista.

(che con mio sommo orrorestuporegaudio non è stata tagliata neanche di una frase! è un miscugliume infausto de roba incomprensibile, speravo fossero risparmiate le sinapsi di qualche ignaro lettore. d’altra parte sogghignavo anche gioendo del fatto che fosse stato riportato proprio tuttotutto. tutto ciò che ho scritto. e ci ho messo pure un bel pò dannazione -leggi: ho riletto e corretto talmente tante volte che mi si è abbassata la vista di almeno tre decimi- . shit. sono emozionata oltretutto. vabbè basta. machecazzo di flashpost è??? -saltella sgitata- . domani devo svegliarmi alle 7 e sono le 2 e 17. comme je peux faire? non ho sonnoooo!!!!)

Tag:,

§ 8 risposte a Flashpost mit intervisten.

  • Wish aka Max ha detto:

    Ho bisogno di tempo per commentare. Ho letto sia qui sia l’intervista. Volevo invece lasciare un rapido commento sul disegno. Un fiore. In primo piano. Con dell’erba a destra e il sole dietro sulla sinistra che fa capolino. Come una foto con un obiettivo macro. Questa cosa che c’è sempre un corpo celeste bisognerebbe rifletterci sopra (ho fatto una costruzione come quelle in inglese con la preposizione alla fine… eheheheheh) (il che mi fa venire in mente una barzellettina americana che va così: there is a student that is just arrived at Harvard, and doesn’t know where’s the library. So he asks a senior student “Where’s the library at?” “Here at Harvard, we NEVER end a sentence with a preposition!” “Hmmmm you’re right… Where’s the library at, asshole?”) (a laugh a day is better than an apple ;))

    • ok ok..finito di ridere faccio un calcolo approssimativo sulla percentuale di disegni con corpo celeste annesso X)

      • Wish aka Max ha detto:

        Wanna laugh some more? This one is American too. What’s the difference between a Northern fairy tale and a Southrrn fairy tale? The northern fsiry tale starts with “Once upon a time there was a princess…”. The Southern fairy tale gors lime “Y’all ain’t gonna believe this shit”…

  • Wish aka Max ha detto:

    Goes like non gors lime…. Maledetta ipad keyboard!!!!!

  • donna con fuso ha detto:

    molto carina l’intervista.
    mi piace che sei complicatissima, ho dovuto rileggere il post due volte per capire, ma vuoi mettere la soddisfazione?
    🙂

  • […] Flashpost mit intervisten. « Faul sein ist Wunderschön 11/03/2012 alle 02:29  (Modifica) […]

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Flashpost mit intervisten. su Faul sein ist Wunderschön.

Meta

